Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata del 8 MARZO 2025 di attività educativa e di servizio.
Lo sciopero è stato indetto dalle seguenti OOSS:
- SLAI COBAS PER IL SINDACATO DI CLASSE – CUB – USI CIT
Hanno aderito allo sciopero le seguenti OOSS:
- CUB PI
Per le motivazioni poste a base della vertenza, e per eventuali diritti di adesione allo sciopero, il personale dovrà consultare il sito dei sindacati aderenti.
Si informa che i seguenti servizi considerati prestazioni essenziali saranno comunque garantiti:
- Per garantire le prestazioni di cui all’articolo 2, punto I, è indispensabile la presenza delle seguenti figure professionali:
- DOCENTI, tenuto conto di quanto previsto dall’articolo 10, comma 6, lettere d) ed e): tutti i docenti coinvolti nello scrutinio, negli esami finali e negli esami di idoneità;
- ASSISTENTI AMMINISTRATIVI n. 2
- ASSISTENTI TECNICI n. 1
- COLLABORATORI SCOLASTICI n. 2 per ciascun plesso dove si svolgono gli scrutini o gli esami finali o gli esami di idoneità.
- Per garantire le prestazioni di cui all’articolo 2, punto II, è indispensabile la presenza delle seguenti figure professionali:
- ASSISTENTE DEL REPARTO O DEL LABORATORIO n. 1
- COLLABORATORE SCOLASTICO n. 1
- Per garantire le prestazioni di cui all’articolo 2, punto IV, è indispensabile la presenza delle seguenti figure professionali:
- – DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI
- – ASSISTENTE AMMINISTRATIVO n. 1
Si informa che non è possibile garantire l’erogazione delle attività didattiche e del ricevimento al pubblico in tutte le sedi.
da Cnpm010004-psc